Evolutions Energy
Segreteria Virtuale
Seguici su
 

Infissi Geneo

Evolutions Energy / Infissi / Infissi Geneo

Fino al 76% di energia risparmiata rispetto alle finestre in legno!

Meglio di così non si può! Una finestra realizzata con i profili GENEO® è l’ideale per chi pretende il massimo dell’efficienza energetica. Potrete così dire addio ai fastidiosi spifferi che penetrano in casa in inverno e risparmiare ogni anno più di 1.000 litri di gasolio destinato al riscaldamento, contribuendo a ridurre la quantità di CO2 immessa nell’ambiente. Ma non finisce qui! GENEO® isola magnificamente dal freddo, ma anche dal rumore, proteggendovi da disturbi fastidiosi provenienti dall’esterno che possono rovinare il piacere di una chiacchierata con gli amici o la visione di un film. Le finestre realizzate con GENEO® sono serramenti dalle grandi prestazioni che non rinunciano all’aspetto estetico.

Le linee slanciate, l’ampia gamma di colori, la possibilità di realizzare finestre dalle forme più diverse e dalle dimensioni fino ad oggi impensabili, vi regaleranno locali più luminosi e facciate dal design moderno. GENEO® è un chiaro esempio di tecnologia che contribuisce a migliorare la qualità della vita, perché, oltre ad accrescere il comfort all’interno delle pareti domestiche, vi permette di avere più tempo libero da dedicare a voi stessi grazie alle superfici antipolvere, facili da pulire. Inoltre, l’impiego di guarnizioni dalla forma innovativa riduce la pressione di chiusura e semplifica l’azione di apertura e di chiusura della finestra.

Innovazione allo stato puro

Il nuovo profilo per finestre GENEO® di REHAU® si contraddistingue per l’innovativo materiale che lo compone. Il nucleo del profilo è realizzato in un materiale in fibra composita ad alta resistenza denominato RAU-FIPRO®, che offre vantaggi mai visti: eccezionale stabilità, massima rigidezza alla torsione e una leggerezza senza ari per una movimentazione semplificata del prodotto durante la produzione, il trasporto e il montaggio.

Dal punto di vista energetico GENEO® è il miglior profilo finestra con profondità di 6 mm mai esistito sul mercato. Può vantare infatti valori Uf previsti dallo standard per fase passive fino a 0,85 W/m2 K. Le sue eccezionali proprietà soddisfano requisiti statici finora irraggiungibili e ciò si traduce in finestre dalle linee slanciate (115 mm di ingombro architettonico) che possono raggiungere dimensioni fino ad oggi proibitive. GENEO® genera dunque nuove possibilità architettoniche, poiché è il primo

profilo con armatura piena senza rinforzi in acciaio che permette di realizzare finestre dalle forme più diverse. In materia di sicurezza anti-effrazione GENEO® si posiziona in classe di resistenza 3 o, se usato senza rinforzo in acciaio, in classe 2; per quanto riguarda l’isolamento acustico garantisce il massimo isolamento possibile senza rinforzo in acciaio raggiungendo la classe 5.

Scheda tecnica del prodotto

TRASMITTANZA TEMICA
Valore Uf: 0,85 W/m2 K
PROFONDITA’ PROFILO
86 mm / sistema a 6 camere
SICUREZZA ANTIEFFRAZIONE
Fino alla classe di resistenza 3
Fino alla classe di resistenza 2 (senza rinforzo in acciaio)
ISOLAMENTO ACUSTICO
Fino alla classe 5 senza rinforzo in acciaio Vetro 50 dB = R w,P 47 dB)
SUPERFICI
Di qualità, lisce, compatte e di facile manutenzione

1 Colore Bianco

2 Colore argento satinato

3 Colore argento satinato scuro

4 Colore bronzo satinato

5 Colore nero

6 Colore oro

Per saperne di più sui nostri Prodotti e Servizi, prenota senza impegno, il sopralluogo di un nostro tecnico