Evolutions Energy
Segreteria Virtuale
Seguici su
 

Brillant Design

Evolutions Energy / Infissi / Brillant Design

EFFICACE ISOLAMENTO TERMICO E DESIGN VERSATILE
PER L’EDILIZIA RESIDENZIALE DI QUALITA’

Le finestre rappresentano un investimento per tutta la vita: la scelta è determinante sia nelle nuove costruzioni, sia nelle ristrutturazioni. Se desiderate valorizzare il design, aumentare il comfort abitativo e risparmiare grazie ad un efficace sistema di isolamento termico che mantiene intatto il valore nel tempo, le finestre realizzate con REHAU Brillant-Design sono certamente la soluzione ideale.

Isolamento termico e risparmio energetico

L’eccellente isolamento termico delle finestre con REHAU® Brillant-Design consente di creare un clima abitativo gradevole, anche quando fuori piove o nevica. Grazie alla profondità di 70 mm e alla presenza di due guarnizioni, le finestre con REHAU® Brillant-Design tengono lontano freddo, spifferi, polvere e umidità. Le cinque camere, di cui questo sistema finestra è dotato, fungono da barriera isolante tra le basse temperature esterne e il calore degli ambienti interni. Il risultato è un eccezionale valore di trasmittanza termica, pari a Uf*=1,3 W/m2K.
Le finestre con REHAU® Brillant-Design sono pertanto ideali per le nuove costruzioni a basso consumo energetico, per le ristrutturazioni orientate al risparmio energetico e per ridurre i costi di riscaldamento.

L’isolamento termico è garantito dalla profondità profilo ottimale di 70 mm e dalla tecnica a 5 camere. Valore di trasmittanza termica Uf*: 1,3 W/m2K

Scheda tecnica del prodotto

TRASMITTANZA TECNICA
Valore Uf: 1,3 W/m2 K
PROFONDITA’ PROFILO
70 mm
SICUREZZA ANTIEFFRAZIONE
Fino alla classe di resistenza 3
ISOLAMENTO ACUSTICO
Fino alla classe di protezione 5
SUPERFICI
Di qualità, lisce, compatte e di facile manutenzione

1 Colore Bianco

2 Colore argento satinato

3 Colore argento satinato scuro

4 Colore bronzo satinato

5 Colore nero

6 Colore oro

Per saperne di più sui nostri Prodotti e Servizi, prenota senza impegno, il sopralluogo di un nostro tecnico