Evolutions Energy
Segreteria Virtuale
Seguici su
 

Sistemi Antieffrazione

Evolutions Energy / Infissi / Sistemi Antieffrazione

Sistemi Antieffrazione

Ai giorni d’oggi, sentirsi sicuri all’interno della propria abitazione, è la prima cosa a cui pensiamo per vivere in tranquillità. Poiché la maggior parte dei tentativi di furti avviene attraverso finestre e portefinestre, è fondamentale adottare misure di protezione appropriate per ciascun serramento. Per questo motivo, le finestre da noi realizzate, vengono progettate in diverse classi di resistenza antieffrazione, a seconda delle richieste e delle esigenze.

Nello schema sotto riportato, illustriamo le differenti tipologie di sicurezza adottabili partendo da quella Standard sino a quella di livello 2.

Ferramenta

Sistemi di bloccaggio

La base del Nuovo sistema di regolazione a fungo ottagonale, funziona unitamente alle cerniere antifurto e consente di regolare; facilmente il serraggio dell’anta all’infisso; Soluzione unica sul mercato.

Struttura Modulare

La quantità di elementi necessari per serrare le finestre è notevolmente diminuita. Sono stati unificati gli angoli. Un dettaglio svolge più funzioni. Le cerniere dei telai non sono responsabili solamente per la regolazione dell’anta nell’infisso, ma collaborano anche con gli elementi multifunzionali.

Funzioni supplementari

ActivPilot un modo semplice di aumentare lo standard della finestra. Gli elementi multifunzionali sono facili e veloci da montare, anche nelle finestre già usate. Un dettaglio svolge una o più funzioni supplementari.

Design

Il nuovo sistema unisce la funzionalità con l’estetica. I particolari che sottolineano la qualità elevata e l’innovatività del prodotto, compaiono sulle parti dei telai della ferramenta e sull’anta. La forma dei ganci e delle cerniere rende più semplice la pulizia e la cura delle finestre.

Per saperne di più sui nostri Prodotti e Servizi, prenota senza impegno, il sopralluogo di un nostro tecnico